Persone, passioni, competenze …..

 I SOCI

I “Soci” sono tutte quelle persone fisiche e le persone giuridiche che aderiscono in forza della condivisione degli ideali, degli scopi associativi, delle attività, dei regolamenti interni e quanto previsto dall’Atto Costitutivo e dallo Statuto.  Gli stessi partecipano alla vita associativa e alle assemblee, qualora si trovino in regola con il pagamento della quota di adesione.

L’ammissione dei NUOVI SOCI è deliberata a maggioranza di voti dal Consiglio Direttivo ed  ha effetto dalla data della deliberazione.

I “Soci Volontari” sono quelle persone fisiche che, oltre ad essere parte della associazione, concorrono attivamente in termini propositivi, progettuali ed operativi al perseguimento della finalità associative, destinando a tale scopo parte del proprio tempo libero e delle competenze.

 

COME ADERIRE

Occorre far pervenire la richiesta di adesione di Rinnovo o Nuova Adesione, al Consiglio Direttivo dell’associazione all’indirizzo e-mail  unodiecicentomi@gmail.com  o tramite WhatsApp al numero 338.3140093 o tramite posta all’indirizzo della sede legale di Via Amendola 12, Rozzano (MI), utilizzando il  modulo di Adesione  firmato e compilato nelle sue parti ed effettuare il versamento della quota associativa che per il  2020 è stata stabilita in minimo 10 euro,  tramite:

  1. Bonifico Bancario intestato al conto corrente della associazione alle seguenti coordinate:

Conto corrente c/o Banca Etica, filiale di Milano,

IBAN: IT 02 V 05018 01600 000016728529

Causale: “Tesseramento 2021”

  1. On-line tramite il circuito PayPal:  Causale: “Tesseramento 2021”
  2. E’ possibile aderire anche nel corso degli eventi compilando il  Modulo di Adesione in tutte le sue parti e versando la quota associativa minima  in contante dietro rilascio di apposita ricevuta.